Advertisements

Vaccini H1N1: sono pericolosissimi

Per anni è stato dibattuto il problema del mercurio, il più grande inquinante del pianeta che abbiamo bandito solo dai termometri, come possibile causa di autismo e per anni ci hanno affermato che era stato soppresso dai vaccini. Ebbene in questi due nuovi vaccini per debellare questa incredibile influenza suina (che ha causato nel mondo meno morti di una banale influenza stagionale)  torna di moda il mercurio (Thimerosal) e anche lo Squalene (avete presente la misteriosa sindrome di cui soffrivano i reduci della prima guerra nel golfo?

Ecco: quelli erano soldati che erano stati trattati con un vaccino sperimentale contro l’antrace che conteneva squalene.

Risultato? Stanchezza cronica, depressione, tendenze suicide, infertilità, impotenza ma soprattutto molti casi di infiammazione cronica delle articolazioni, meglio nota come artrite reumatoide, cosa che peraltro era già stata evidenziata come effetto collaterale nei ratti, motivo per cui lo squalene era stato messo al bando).

Allego le schede tecniche: nel capitolo Foglietto Illustrativo parlano da sole in merito ai danni che potranno causare questi composti.

                                         

Il vero pericolo non è l’influenza suina….

Advertisements

News in Pictures

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: