Querelata la Food Drug Administration

Querela urgente presentata contro la FDA per fermare i vaccini contro l’influenza suina per violazione della legge federale statunitense.

L’avvocato Jim Turner ha inoltrato una causa legale a Washington DC nella giornata di venerdì con lo scopo urgente di fermare la distribuzione del vaccino contro l’influenza suina in America. A nome dei querelanti Dr. Gary Null e altri operatori sanitari dello stato di New York, è stata mossa querela accusando la FDA per  aver violato la legge federale con la sua approvazione frettolosa di quattro vaccini contro l’influenza suina non avendo scientificamente determinato né la sicurezza né l’efficacia dei vaccini.

fonte -> NaturalNews.com  (leggi l’articolo)

Annunci
Informazioni su Gabriele Milani 353 Articoli
infermiere, divenuto freelance per dovere di informazione, ma soprattutto padre di un bambino che ha presentato reazione avversa alla somministrazione dei vaccini anti-infettivi nella forma di ENCEFALOPATIA IMMUNO-ALLERGO-TOSSICA, che ha danneggiato lo sviluppo cerebrale ed evolutivo del bambino, sino a realizzare nel tempo il quadro clinico di disturbo autistico con grave deficit cognitivo.