Epidemia di parotite tra i soggetti vaccinati

Quando ho letto la fonte (Naturalnews.com) stentavo a credere fosse vero, ma quando ho approfondito meglio cercando il servizio riportato dalla CNN, il mio primo pensiero è corso agli spacciatori dei vaccini ed ai loro sostenitori.

La storia ci insegna che sono sempre i soggetti non vaccinati ad essere colpevolizzati come gli untori nella trasmissione delle infezioni, ma  in questo caso eclatante è il popolo dei vaccinati che diffonde la malattia.

Da Agosto 2009 ad oggi, nel New Jersey, più di 1000 persone hanno contratto la parotite creando allarme nelle autorità sanitarie locali. L'epidemia di per sé non è rara. Ciò che è insolito è che le autorità sanitarie hanno ammesso, proprio questa settimana, che la maggior parte delle persone infettate con gli orecchioni era già stata vaccinato contro la parotite.

Il 77% delle persone vaccinate ha contratto la parotite!

La notizia prosegue con una imbarazzante affermazione del Center of Disease Control: “il vaccino contro la parotite non è efficace al 100%, lo è tra percentuali che oscillano dal 76% al 95%“, omettendo di pubblicare le PROVE di tale affermazione!

Ecco quindi che gli osservatori intelligenti iniziano a scoprire le tante verità nascoste dei vaccini:

  1. i vaccini contro le malattie infettive semplicemente non funzionano. Se così fosse, allora perché tutti questi bambini che sono stati già vaccinati hanno contratto la parotite?
  2. i vaccini possono effettivamente aumentare il rischio di malattia. Si noti che sono stati i bambini vaccinati ad essere colpiti dagli orecchioni rispetto ai bambini non vaccinati!
  3. le persone che spacciano i vaccini non dicono che i loro vaccini non funzionano veramente.

Gli spacciatori di vaccini ti dicono che sarai “protetto” con il vaccino, con un livello di protezione vicino al 100%, ma….. è palesemente falso!

News in Pictures

  • trump-kennedy
  • sierogruppi-men-mondo
  • policlinico-gemelli
  • crack sanità
  • ilva
  • vaccinarsi-in-gravidanza
  • vaccinarsi-in-gravidanza
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: