Terapia Chelante #3

Premesso e ripetuto (non mi stancherò mai di ripeterlo onde evitare equivoci) che tutto ciò che pubblico relativamente alla "mia esperienza personale con mio figlio" non è da intendere come "terapia miracolistica" nè tantomeno consigliata verso terze persone e che la mia scelta è ponderata, attuata sotto controllo medico, preceduta da approfondita valutazione dei meccanismi fisio-patogenetici di mio figlio (che possono differire da caso a caso e da individuo a individuo)oggi è stata effettuata la terza seduta di terapia chelante.

Nella giornata di ieri, mio figlio ha altresì sostenuto privatamente la prima di tre visite presso nota Neuropsichiatra Infantile della nostra regione di appartenza per nuovo inquadramento richiesto dalla struttura sanitaria riabilitativa di competenza.

Il commento ricevuto è stato: "strabiliante... per i suoi progressi in un lasso di tempo così ridotto"... e vi assicuro che per premiare la sete di PROVE di soggetti più contestatari (per intenderci quelli che sono capaci di ragionare solo con un libro di suggerimenti d'avanti agli occhi per manifesta mancanza di sostanza cerebrale, uno dei quali addirittura mi ha accusato di prendere provvigioni e percentuali scambiando lucciole per lanterne dimenticando altresì di aver fatto lui stesso da portaborse a un soggetto che anzichè difendere i "diritti del malato" insabbia i danni che vengono loro perpetrati), chiederò alla suddetta Neuropsichiatra di far inserire tale aggettivo nella relazione medica che ne scaturerà.

1) cure omotossicologiche da luglio 2009;

2) laboratori sensorali da ottobre 2009;

3) psicomotricità da dicembre 2009;

4) logopedia da gennaio 2010

…. l’Autismo di un bambino di 4 anni lo si cura anche così… senza doversi abbandonare al mercato nero che marcia sulla disperazione della gente!

E’ stata effettuata altresì la raccolta urine delle 6 ore per valutazione della risposta fisiologica ad attività chelante. Fra un paio di settimane avremo il relativo referto.

Nel frattempo, mi godo i sempre più costanti progressi del mio piccoletto!

News in Pictures

  • trump-kennedy
  • sierogruppi-men-mondo
  • policlinico-gemelli
  • crack sanità
  • ilva
  • vaccinarsi-in-gravidanza
  • vaccinarsi-in-gravidanza
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: