La piovra di Big Pharma

La verità è una cosa pericolosa, Soprattutto quando sono in gioco enormi profitti. Ecco perchè la verità sui vaccini e sul business farmacologico potrebbe distruggere un intero settore. Ecco perchè la verità non deve apparire sui giornali, riviste, riviste mediche, riviste scientifiche. Ecco perchè la verità è meticolosamente manipolata.

E’ difficile per un medico ammettere qualcosa quando la propria carriera dipende dal fatto che un’azienda farmaceutica lo paga per non comprenderla.

Prove e testimonianze di come le case farmaceutiche non ci vogliono in buona salute e commercializzano farmaci inutili o addirittura dannosi con la complicità, spesso, dei medici.

Tratto dal film “Storia del cancro” disponibile sul sito Luogocomune.Net.

Riproduzione riservata ©

Annunci
Informazioni su Gabriele Milani 353 Articoli
infermiere, divenuto freelance per dovere di informazione, ma soprattutto padre di un bambino che ha presentato reazione avversa alla somministrazione dei vaccini anti-infettivi nella forma di ENCEFALOPATIA IMMUNO-ALLERGO-TOSSICA, che ha danneggiato lo sviluppo cerebrale ed evolutivo del bambino, sino a realizzare nel tempo il quadro clinico di disturbo autistico con grave deficit cognitivo.