Tutti ridono di lui: madre uccide figlio autistico

Nessuno ora lo prenderà più in giro“. Per questo motivo Yvonne Freaney, 48enne madre di Penarth, Galles (Gran Bretagna), ha preso la sua cintura ed ha strangolato Glen, il suo figlio autistico di 11 anni. La macabra storia è avvenuta in un hotel vicino all’aeroporto di Cardiff.

Yvonne, madre di tre figli, aveva un rapporto normale con suo figlio, senza conflitti, ma non sopportava più le prese in giro ai suoi danni.

Dovevo farlo – ha detto agli investigatori la donna – ora nessuno potrà più ridergli dietro, puntare il dito contro di lui. Mi dispiace solo di non essere riuscita a suicidarmi“. La 48enne tentò in effetti il suicidio dopo aver ucciso Glen, ma sopravvisse al suo tentativo di tagliarsi le vene.

Dopo l’omicidio, Yvonne è rimasta per due giorni nell’hotel con il corpo senza vita di suo figlio: un’amica della donna, preoccupata, chiamò la polizia, che riuscì a rintracciarla proprio nella camera d’albergo dello Sky Plaza Hotel di Cardiff, trovandola al fianco del figlio morto.

Eravamo comunque orgogliosi di lui nonostante la sua malattia – ha detto il padre Mark al Daily Mailera un bambino meraviglioso, non si può descrivere quanto noi lo amassimo. Siamo distrutti, è una tragedia, ci mancherà terribilmente“.

Non servono altre parole!

Yvonne, incriminata per omicidio colposo, apparirà in tribunale a novembre, e il suo avvocato cercherà di evitare la condanna “aggrappandosi” alla sua instabilità mentale. La 48enne è ora ricoverata in un centro psichiatrico, in attesa del processo.

News in Pictures

  • trump-kennedy
  • sierogruppi-men-mondo
  • policlinico-gemelli
  • crack sanità
  • ilva
  • vaccinarsi-in-gravidanza
  • vaccinarsi-in-gravidanza
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: