Annunci

Vaccino MPR: proseguono i danni di questo assassino

Due gemelli di nove mesi di Ghaziabad, India, sono deceduti pochi minuti dopo aver ricevuto una dose di vaccino contro il morbillo.

La notizia risale al 17/09/2010 ma merita attenzione soprattutto per il comportamento etico del medico che si è letteralmente dato alla fuga!

Avika e Anika Sharma si sono sottoposte alle vaccinazioni in una casa di cura privata del Dott. Satyaveer Singh. In circa 15 minuti, entrambe le bambine erano morte.

Il dottor Singh scomparso poco dopo l’incidente, è sotto inchiesta.

Secondo il News indiano MSN: il dott Santosh Aggrawal presidente dell’Indian Medical Association locale, che ha visitato l’ospedale dopo l’incidente, ha confermato che la salute delle gemelle è deteriorata dopo la somministrazione del vaccino.

“Il dottore aveva una fornitura nuova di vaccino. Nonostante ciò, poteva esserci qualcosa di sbagliato nella partita di vaccini. Decessi simili sono stati riportati a Kanpur e Lucknow,” ha aggiunto.

Da notizie correlate, l’Australia sta avendo problemi con un altro vaccino, come recentemente confermato da funzionari, contro l’influenza stagionale. Il  Fluvax ha causato convulsioni a 99 bambini. La percentuale di convulsioni è di 50 volte superiore a quella normalmente prevista col vaccino.

Riproduzione riservata ©

Annunci

News in Pictures

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: