Advertisements

Terapia chelante #11

Premesso e ripetuto (non mi stancherò mai di ripeterlo onde evitare equivoci) che tutto ciò che pubblico relativamente alla “mia esperienza personale con mio figlio” non è da intendere come “terapia miracolistica” nè tantomeno consigliata verso terze persone e che la mia scelta è ponderata, attuata sotto controllo medico, preceduta da approfondita valutazione dei meccanismi fisio-patogenetici di mio figlio (che possono differire da caso a caso e da individuo a individuo) oggi è stata effettuata la undicesima seduta di terapia chelante.

Sono stati effettuati inoltre esami di laboratorio di controllo per la mineralizzazione eritrocitaria e valutazione tossicità urinaria post chelante. Da un paio di sedute siamo giunti a dose massima di carico riferito ad età per kilogrammi di peso corporeo.

Tra un paio di settimane riceverò i relativi referti e potrò così condividere come sempre con tutti voi, gentili lettori, ulteriori evidenze del danno vaccinale subìto.

Come sempre…. “niente e nessuno placherà mai la nostra sete di giustizia” e il dolore che proviamo per una tale situazione procurata da malpractice sanitaria e farmaceutica.

La mia informazione indipendente proseguirà diretta al cuore e alle coscienze!… indifferente ai soliti noti “sputa fango” che si dichiarano PRO AUTISMO 

Advertisements

News in Pictures

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: