Meglio connettere penna e cervello

Credo sia necessario dare qualche chiarimento.

Io non sono laureato in Medicina e quindi, per legge, non posso fare diagnosi né dare consigli o, tanto meno, prescrizioni che sono pertinenza esclusiva del medico. Sottolineo questo perché, dopo che questo sito ha pubblicato qualche articolo mio, ho cominciato a ricevere richieste che esulano totalmente da quanto la legge mi permette di fare. Dunque, non darò alcuna risposta in merito.

Io sono laureato in Farmacia. Faccio ricerca medica da 40 anni. Qualcosa ho progettato, qualcosa ho perfezionato, qualcosa ho scoperto, qualcosa ho controllato, ma il trattamento dei pazienti non spetta a me.

Io mi occupo di vaccini perché sono il co-scopritore, pur con molti meno meriti rispetto a mia moglie, la dottoressa Antonietta Gatti (fisico e bioingegnere e, dunque, nemmeno lei medico), delle nanopatologie, cioè le malattie da micro- e nanoparticelle solide, inorganiche, non biodegradabili e non biocompatibili.

A sorpresa, una sorpresa tutt’altro che piacevole, queste particelle inquinanti le abbiamo ritrovate in tutti i vaccini che abbiamo analizzato, e da qui il nostro allerta. Oltre questo, non posso andare.

Tra tutte le richieste e le osservazioni che ho ricevuto e alle quali non risponderò per i motivi illustrati, vorrei soffermarmi su una che mi pare piuttosto preoccupante. Un tale si chiede perché tanto stupore: i motori a scoppio producono polveri, tanti impianti industriali producono polveri. Dunque, è del tutto normale che i vaccini contengano polveri.

Una considerazione mia: virus, batteri e parassiti vari sono ubiqui. Altrimenti, perché ci si prenderebbe il raffreddore? O la tracheite, l’herpes, l’influenza e persino qualche forma di orchite? Ora, seguendo la teoria dell’interlocutore, dovrebbe essere del tutto normale e accettabile che virus e batteri trovassero alloggio nei vaccini e, magari, una generosa ospitalità in qualunque farmaco.

Una connessione tra penna e cervello sarebbe auspicabile.

Annunci

Commenta per primo