Ecco cosa succede nei reparti psichiatrici [VIDEO-APPELLO]

– di Laura Caselli –

Ricevo dal Dott.Natale Adornetto un video messaggio di Grazia Serra, nipote di Francesco Mastrogiovanni, per l’incontro – organizzato da Natale Adornetto e dal Comitato di Iniziativa Antipsichatrica – di questo pomeriggio al Teatro Coppola di Catania per le considerazioni umane e sociali sulla sentenza del processo Mastrogiovanni.
Le sue parole arrivano dritte al cuore e all’anima.
“Bisogna fare in modo che tutte le persone sappiano cosa può succedere in un reparto psichiatrico.”

Francesco Mastrogiovanni è morto il 4 agosto del 2009 durante un trattamento sanitario obbligatorio in psichiatria, ove è stato legato ad un letto per più di 80 ore consecutive.

Qui trovate tutte le info e la locandina dell’evento.
Vi lascio con il video di Grazia Serra:

Fonte

Annunci
Informazioni su Laura Caselli 17 Articoli
Amministratrice e cofondatrice del gruppo “Lo Sai“, gruppo nato con lo scopo di denunciare lo sporco gioco di chi sta al potere. Blogger su L'Alternativa e "complottista x caso" su youtube. Figlia di medico chirurgo spec. in Farmacologia Applicata, da qualche anno è impegnata nella ricerca approfondita in ambito vaccinale.

1 Commento

  1. Dobbiamo pregare qualcuno che a noi nn succeda, perchè se invece dovesse, una volta nelle mani di questa gente di merda, faremmo anche noi la stessa fine…..a chi avremmo la possibilità di raccontarlo?????