Annunci

VACCINO ANTINFLUENZALE: Una bambina di 7 anni muore 4 giorni dopo la vaccinazione

Kaylynne MattenQuesta è la triste storia di Kaylynne Matten, una bambina sana di 7 anni del Vermont (USA).

Il 2 Dicembre 2011, i genitori della bambina la portano come ogni anno dal medico per la vaccinazione antinfluenzale. Il giorno dopo la piccola accusa un forte mal di testa e le viene la febbre. Il 6 Dicembre Kaylynne, che non aveva mai riscontrato nessuna malattia grave nè aveva mai avuto problemi di salute o reazioni avverse ai vaccini, è diventata cianotica e ha smesso di respirare tra le braccia della mamma.

Il dottor Harry Chennon è convinto” che la morte della bambina sia dovuta al vaccino antinfluenzale, e ci tiene a ricordare quanto siano “rari” i casi di gravi reazioni avverse. Ma c’è un problema… Ogni volta che un bambino sano muore o viene seriamente danneggiato da un vaccino, i responsabili incaricati di determinare la causa della morte (o della malattia), escludono immediatamente i vaccini in quanto questi sarebbero “così tanto sicuri”, mentre i danni da vaccino sarebbero “così tanto rari”.

No. Non è vero! Semplicemente non vengono segnalati per colpa di persone come il Dott.Chen, il cui lavoro dipende dalla vendita di vaccini. Inoltre il Dott.Chen teme si possa creare “allarmismo” parlando di morte da vaccino. Dunque non allarmiamoci. D’altronde perché la morte improvvisa di una bambina di 7 anni in salute dovrebbe preoccupare? Non domandiamoci nemmeno come sia possibile che una ragazza sana di 17 anni si sia ammalata, e poi sia morta, dopo le iniezioni del vaccino contro il papilloma virus. Ignoriamo anche tutte queste altre vittime. E non ascoltiamo questa video-testimonianza, mi raccomando…


Fonte: LoSai.eu

Annunci

News in Pictures

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: