Vaccinazioni: una mossa per la vita

una mossa per la vitaA gennaio 2007 la TV Svizzera Italiana ha trasmesso un servizio inchiesta sulle vaccinazioni, anticipando ciò che negli ultimi anni, soprattutto a seguito dello scandalo della pandemia bufala H1N1, si è consolidato come un fronte critico nei confronti delle vaccinazioni, sempre più supportato dalle innumerevoli evidenze scientifiche che comprovano i danni vaccinali.

Singoli medici, svariate associazioni in Europa e nel mondo, prestigiose riviste scientifiche mettono sempre più in dubbio che i vaccini siano innocui, spingendosi in certi casi addirittura ad affermare e dimostrare quanto sono nocivi per la salute.

In questo filmato, reperito senza non poche difficoltà [ci scusiamo per la qualità non ottimale delle immagini, n.d.r.], parlano le vittime dei vaccini, ma anche coloro che si sono ammalati perché non vaccinati, e sono messe a confronto le linee di pensiero di coloro che denunciano i danni da vaccino con le traballanti certezze dei promotori vaccinali, fra le quali anche le autorità sanitarie. Un confronto per molti aspetti sorprendente, sempre attuale, malgrado siano trascorsi 6 anni dalla sua pubblicazione.

Vaccinazioni: una mossa per la vita from Autismo & Vaccini on Vimeo.

Annunci

Commenta per primo