Il Messaggero: “Vaccini al mercurio dannosi per i bimbi”

È di due giorni fa [16 Marzo 2013] l’articolo dal titolo “Vaccini al mercurio dannosi per i bimbi, è guerra per i risarcimenti” comparso su “Il Messaggero Umbria”.

«Mio figlio? Quando è nato stava bene. Rideva, giocava. Poi quel vaccino e la nostra vita è cambiata per sempre». «Il mio bambino… Avreste dovuto vederlo. Una gioia. Adesso soffre di autismo e vive in un mondo tutto suo. Ma io lotto per farlo vivere come tutti gli altri».

A due settimane dalla giornata mondiale dell’Autismo, leggo con piacevole stupore un articolo apparso su un quotidiano nazionale che tratta l’argomento – poco (e mal) trattato dai governi e dagli organi di stampa ufficiali – della correlazione “autismo-vaccini”.

«Il mercurio, tutta colpa del mercurio – spiega Sabrina – che li ha intossicati».
[leggi l’articolo intero su ilmessaggero.it ]

Bisognerebbe poter leggere più spesso notizie del genere, e propagandare di meno l’arrivo del nuovo vaccino di turno.
Le famiglie italiane sono infatti poco informate circa i danni da vaccino, e pochi sanno che ci sono più bambini con autismo di quelli colpiti da diabete, aids, cancro, paralisi cerebrale, fibrosi cistica, distrofia muscolare e sindrome di down messi insieme (fonte: autismo&vaccini). Pochissimi, inoltre, sono a conoscenza che un bambino ogni 29 è affetto da autismo; proprio per questo motivo vi lascio qui sotto alcuni articoli per approfondire la questione, ricordando a tutti i lettori che è possibile dire “NO” alle vaccinazioni pediatriche.

1. Parallelismi tra intossicazione da mercurio e Autismo

2. Tossicità da metalli pesanti nell’autismo

3. Ricercatori americani confermano: i vaccini causano l’autismo nei bambini

4. Come l’autismo è collegato alla tossicità del mercurio

Fonte: Losai.eu

Annunci
Informazioni su Laura Caselli 17 Articoli
Amministratrice e cofondatrice del gruppo “Lo Sai“, gruppo nato con lo scopo di denunciare lo sporco gioco di chi sta al potere. Blogger su L'Alternativa e "complottista x caso" su youtube. Figlia di medico chirurgo spec. in Farmacologia Applicata, da qualche anno è impegnata nella ricerca approfondita in ambito vaccinale.

Commenta per primo