Perdere un figlio a 19 anni a causa di un vaccino antinfluenzale

utah_fluQualche giorno fa abbiamo riportato l’incredibile storia di un uomo genovese rimasto paralizzato dopo aver fatto un vaccino antinfluenzale, ritirato poi lo scorso anno per problemi di produzione, che da due anni vive come un vegetale.

Oggi, riportiamo la notizia di una mamma di Salt Lake City [Utah – Stati Uniti] che denuncia pubblicamente il decesso del proprio figlio di 19 anni a causa di un vaccino antinfluenzale.

Lori Webb , mamma di Chandler  Blake Webb, ha riportato la sua denuncia anche nel necrologio di suo figlio, e sta avvisando pubblicamente altre famiglie su ciò in cui crede sono potenziali pericoli nascosti delle vaccinazioni.

Non riuscivo a crederci“, ha detto Lori Webb. “Non avrei mai pensato che capitasse un’esperienza simile nella mia vita” – “Mio figlio è in coma? Come è potuto accadere?

Chandler Blake Webb, 19 anni, era il ritratto perfetto della salute. Chandler era un ragazzo speciale con un cuore d’oro. La sua felicità era contagiosa. Recentemente ha conseguito il diploma presso la Brighton High School e si preparava a partire per una missione di due anni per la sua chiesa.

Tuttavia, il giorno dopo una visita medica in cui venne sottoposto a test per la tubercolosi e vaccinazione antinfluenzale presso il proprio liceo, Chandler iniziò ad ammalarsi gravemente e fu costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. Questo era il primo vaccino antinfluenzale ricevuto da Chandler, non ne aveva mai ricevuti prima.

Nel giro di pochi giorni alla Sig.ra Webb veniva comunicato che suo figlio era in coma, e così è rimasto per 28 interminabili giorni. Come scritto dalla madre nel necrologio dedicato al figlio Chandler,è morto serenamente, dopo una dura battaglia in terapia intensiva, affetto da gravi danni cerebrali, risultati dalla sua recente vaccinazione antinfluenzale“.

Odio questo e odio dover provvedere a seppellire mio figlio“, ha affermato Lori Webb durante un’intervista dedicata alla memoria di suo figlio, in cui le lacrime scendevano copiose.

I funzionari del Dipartimento della Salute dello Utah hanno deciso, nel rispetto del negazionismo pilatesco che coinvolge come sempre i danni vaccinali, di non approfondire nello specifico il caso di Chandler, anche se un portavoce ha affermato che erano a conoscenza del caso.

Un altro funzionario di stato ha dichiarato che:

Il nostro staff di epidemiologia ha commentato che anche se non hanno alcuna prova contro il vaccino antinfluenzale, o qualsiasi altro tipo di vaccino, come causa di questo tipo di reazione / risultato, prendono queste relazioni molto sul serio e sono oggetto di studi approfonditi da parte dei Centers for Disease Control and Prevention [CDC].

La Sig.ra Webb ha dichiarato ai giornalisti che nemmeno tutti i neurologi che hanno seguito suo figlio hanno dimostrato particolare impegno nel trovare responsabilità contro il vaccino antinfluenzale, anche se ogni test per una qualunque malattia neurologica o genetica ha fornito esiti negativi e i medici non hanno avuto modo di provare null’altro: prassi volutamente utilizzata come paravento per insabbiare questi danni.

La Sig.ra Webb è convinta che gli esperti medici provenienti dal CDC di Atlanta stanno ancora studiando le biopsie cerebrali di Chandler per comprendere cosa è davvero accaduto, e chi tace i possibili danni da vaccinazione antinfluenzale ha la coscienza molto sporca!

 

Riproduzione riservata ©

 

 

News in Pictures

  • dottor montanari
  • trump-kennedy
  • sierogruppi-men-mondo
  • policlinico-gemelli
  • crack sanità
  • ilva
  • vaccinarsi-in-gravidanza

2 Commenti su Perdere un figlio a 19 anni a causa di un vaccino antinfluenzale

  1. Gentile lettore,
    non vige alcun obbligo per la vaccinazione antinfluenzale.

  2. sono sconcertato…..ma io per forza mi devo vaccinare??????

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: