Advertisements

Nuove statistiche per Autismo: 1 ogni 68

Mentre certi giornalisti si crogiolano a pilotare la macchina del fango ai danni della Procura di Trani, oggi sono stati resi noti dal CDC degli Stati Uniti i nuovi numeri per l’Autismo infantile.

1 ogni 68 [un aumento del 30%] non è solo una vergogna nazionale per gli Stati Uniti: è una vergogna mondiale per l’intera umanità!

Le istituzioni mediche, i governi e tutti coloro che sono chiamati a proteggere i nostri figli hanno fallito miseramente. La realtà è che siamo ancora fermi a quanto conoscevamo 25 anni fa, ignorando le cause della patologia e soprattutto come curarla.

La nostra società preferisce giocare col fuoco di questa epidemia, e i nostri bambini stanno pagando il prezzo di questa scelta criminale. I numeri parlano da soli. I tassi di autismo sono aumentati in modo incontrollato da 1 a 10.000 nel 1980 al nuovo numero di oggi di 1 a 68 [1 ogni 50 in età scolare].

Stiamo distruggendo generazioni di bambini, ed è tempo di mettere in campo misure concrete per prevenire e curare l’Autismo anziché abbandonarsi ad atteggiamenti infantili in cui tutti si agitano a cercare le collusioni tra Medici e Magistrati.

Se per certi giornalisti è questa la priorità nazionale, non costringeteci a denunciare pubblicamente le manifeste collusioni tra promotori vaccinali e dirigenti ASL che insabbiano le segnalazioni di reazioni avverse ai vaccini. La pazienza ha un limite!

Chi sostiene che questi nuovi numeri di Autismo non sono un aumento reale, ma semplicemente una migliore diagnosi, non vive nel mondo reale.

Verificate i sistemi scolastici, guardate i parchi gioco, passeggiate nei centri commerciali, e vedrete bambini con autismo in tutto il mondo. Questo punto di vista è la migliore evidenza scientifica che potete toccare con mano, e contribuirà a togliervi il fumo negli occhi di tutti coloro che si arrampicano su specchi insaponati.

Tutto ciò dimostra che l’establishment medico è addormentato da tre decenni: ben venga la Magistratura a dare una sveglia!

Quando si tratta di Autismo, dovrebbe essere messo tutto sul tavolo nel trovare la causa e la cura. Abbiamo bisogno di finanziare immediatamente ricerche indipendenti, libere da cattivi consiglieri, in merito a ciò che sta causando l’Autismo nei nostri figli, compreso l’esame approfondito di tutti i fattori ambientali: vaccini, farmaci, additivi alimentari, pesticidi e fattori di inquinamento.

Riproduzione riservata ©

Advertisements

News in Pictures

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: