Stati Uniti: proposta indagine in merito ai conflitti d’interesse dei CDC di Atlanta

Lo scorso 8 aprile, durante un’intervista promossa da Autism One, è emersa la forte determinazione e la richiesta di trasparenza del deputato americano Bill Posey, riguardante la manipolazione degli studi sulla sicurezza dei vaccini promossi dai CDC di Atlanta che influenzano la risorsa più preziosa nella nostra nazione: i nostri figli .

L’intervista di 30 minuti, condotta dal biochimico Brian Hooker, colui che ha sbugiardato l’ennesimo studio spazzatura di De Stefano & Co. [che pretendeva di dimostrare la mancanza di correlazione tra ricevere “troppi vaccini, troppo presto” e la sindrome autistica], approfondisce ciò che Posey chiama da tempo “la relazione incestuosa tra la comunità della salute pubblica, i produttori di vaccini e i funzionari pubblici“.

Bill Posey, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della Florida, conosciuto come Mr. Accountabililty“, non ha mezzi termini quando critica i funzionari attuali e passati del CDC, tra cui:

  1. l’ex Direttore del CDC Dr. Julie Gerberding ora Presidente della sezione vaccini della Merck;
  2. l’attuale portavoce dell’agenzia sanitaria in materia di autismo e vaccini, Dr. Coleen Boyle.

In merito al condannato Poul Thorsen, Posey ha affermato:

Se leggete le email e i dati relativi alle riunioni, nonché le disposizioni finanziarie che questo truffatore ha intrattenuto con il CDC, vi farà assolutamente venire il voltastomaco. Costui non era un ricercatore qualunque. Costui era l’uomo chiave del CDC in Danimarca. Costui era strettamente legato ai migliori ricercatori nell’ambito della sicurezza dei vaccini del CDC  e Thorsen ha cucinato gli studi per produrre i risultati che volevano diffondere. A loro non importava se gli studi fossero validi o quanto veniva pagato per manipolarli dall’inizio. Stiamo parlando di qualcuno che ha fondamentalmente rubato soldi pubblici che avrebbero dovuto essere utilizzati per migliorare la salute e la sicurezza dei più vulnerabili della nostra società: i nostri giovani bambini“.

Thorsen ha collaborato con il CDC su 36 studi, non 1 solo come fece intendere Coleen Boyle quando fu interrogata in audizione di fronte al Parlamento degli Stati Uniti. I CDC hanno rifiutato di indagare gli studi che esonerano il ruolo causale dei vaccini “nel determinare l’autismodopo il suo atto d’accusa di frode e riciclaggio di denaro pubblico.

Posey ha descritto Coleen Boyle come “volutamente evasiva” durante il suo interrogatorio nel corso dell’audizione di fronte al Parlamento degli Stati Uniti.

Le ho fatto una domanda molto diretta. “Avete condotto uno studio che confronta i tassi di autismo nei vaccinati rispetto a bambini non vaccinati?

Ha cominciato a raccontarci tutto quello che ha fatto Dopo aver sprecato tre minuti, le ho tagliato il discorso e le ho chiesto di rispondere alla domanda. Ed allora, solo allora, ha ammesso che il governo federale non ha mai condotto uno studio di base, molto semplice, fondamentale.

A proposito della negazione di Coleen Boyle, di un vero e proprio aumento dell’autismo, Posey ha affermato,

so che abbiamo un’epidemia di autismo. So che Lei lo sa. Lei lo sa. Lei sa che conosciamo la verità. Ma per qualche ragione rifiutano di riconoscerlo pubblicamente.”

Per quanto riguarda l’affermazione di Coleen Boyle che l’aumento è dovuto ad una migliore diagnosi, Posey ha affermato:

Io non credo che nessuno, intellettualmente onesto con questo problema, può comprendere la scusa che sta utilizzando“.

Posey ha anche descritto una campagna orchestrata per conto del CDC e dell’industria dei vaccini:

“Persone che fanno di tutto, dal blogging alla devastazione di chi osa mettere in discussione burocrati irresponsabili“.

Posey ha parlato di “loro” come di un

fenomeno multimediale di rete organizzato per distorcere la verità, per denigrare, per diffamare chiunque pretende un qualunque tipo di responsabilità

Posey ha poi discusso la sua cosponsorizzazione, con il Repubblicano Carolyn Maloney, della Legge studio sulla sicurezza dei vaccini. Ha affermato che la proposta di legge costringerebbe il governo a condurre uno studio retrospettivo tra vaccinati e non vaccinati. Questo studio potrebbe essere eseguito con la responsabilità e la supervisione diretta del governo“. Nel suo intervento di chiusura, Posey ha anche affermato che 

Il CDC non può essere attendibile per quanto riguarda le indagini sulla sicurezza dei vaccini. E’ pervaso da enormi conflitti di interessi. Penso che il CDC deve essere indagato

Barry Segal, fondatore di Focus Autismo, che sponsorizza la ricerca investigativa del Dr. Brian Hooker, ha definito l’intervista “un punto di svolta“.

Bill Posey sta ottemperando al suo terzo mandato come rappresentante della Florida. Fa parte del Comitato per la Scienza, Spazio e Tecnologia [suo padre lavorava alla NASA]. Egli è stato determinante nel rilascio dei documenti dei CDC per quanto riguarda un legame tra vaccini e autismo. Questi documenti sono ora in fase di analisi da  parte di diversi ricercatori, tra cui il Dr. Brian Hooker. State certi che anche noi saremo in prima linea insieme a tutti loro. Ormai è proprio il caso di affermare che: il Re è nudo!

Brian Hooker, ha 15 anni di esperienza nel campo della bioingegneria ed è Professore associato presso la Simpson University, dove è specializzato in biologia e chimica. I suoi oltre 50 documenti scientifici, e di ingegneria, sono stati pubblicati in riviste riconosciute a livello internazionale. Hooker ha un figlio, di 16 anni, che era nato sano, si sviluppava normalmente, ma poi è regredito nell’autismo dopo la ricezione del Thimerosal contenuto nei vaccini somministrati.

L’Autism Focus Foundation è impegnata a fornire le informazioni che espongono la causa o le cause dell’epidemia di autismo e l’aumento delle malattie croniche concentrandosi in particolare sul ruolo delle vaccinazioni. A Shot of Truth è un sito web educativo promosso da Focus Autismo. Autism One è un’organizzazione non-profit che fornisce istruzione e sostiene i patrocini per bambini e famiglie toccate da una diagnosi di autismo.

Riproduzione riservata ©

News in Pictures

  • dottor montanari
  • trump-kennedy
  • sierogruppi-men-mondo
  • policlinico-gemelli
  • crack sanità
  • ilva
  • vaccinarsi-in-gravidanza

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: