Vaccini: Sì o No?

vaccini-si-o-noChe cosa sono i vaccini?

Quanto sono efficaci e quanto sono dannosi?

Cosa contengono? 

Come sono nati? 

Come vengono somministrati? 

Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie?

Queste sono alcune delle tante domande a cui il Dott. Stefano Montanari e la Dott.ssa Antonietta Gatti rispondono nel loro instant book Vaccini: sì o no? cercando di guidare i genitori in una scelta molto difficile, da attuare con piena consapevolezza.

Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Si ricevono quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull’importanza di vaccinare i propri figli e di farlo secondo il rigido calendario stabilito dalle ASL.

È così molto importante avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è un bene individuale universale e nessuno può essere obbligato a metterla a repentaglio nelle mani di altre persone, soprattutto quella di un bambino.

Vaccini: Sì o No? contiene una sezione straordinaria, l’unica finora disponibile in tutto il mondo, con l’elenco e la spiegazione delle analisi del contenuto dei 28 vaccini più utilizzati in Italia, con accluse le foto al microscopio elettronico.

Ma non solo, lungo il percorso informativo vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’ insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’ innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica e molto altro ancora.

Favoloso, scritto benissimo, divulgativo e avvincente con un incalzare continuo di fatti, dati e concetti spiazzanti e stimolanti che chiariscono immediatamente la questione vaccini. Un libro che fa luce su un aspetto inquietante del processo di produzione dei vaccini. Una convalida da una ditta produttrice di vaccini sull’ineccepibiltà delle analisi. La tabella dei vaccini analizzati. Un libro di scoperte e di denuncia, che vuole fare e chiede chiarezza. Un libro di fatti, con dati propri e non di opinioni. Freddo, attuale e di estrema semplicità. Malattie ingigantite, epidemie inventate… chi controlla?

Il proposito dei due ricercatori è di offrire un libro utile, estremamente semplice e comprensibile a tutti, rinunciando al linguaggio delle torri d’avorio cui si affidano taluni luminari inclini alla propaganda vaccinale. Scritto da due scienziati, uno dei laboratori tra i 100 di punta della CE: un libro da leggere.

Il libro non rappresenta un trattato accademico sui vaccini, per le ragioni espresse poc’anzi, ma a differenza di tanti altri questo libricino contiene risultati propri della Nanodiagnostics di Modenadi seguito allegate le pagine del libro della Commissione Europea che pongono il laboratorio tra le 100 offerte tecnologiche di punta della CE – per i quali, nel corso degli anni e fino ad oggi, mancano risposte oneste.

primi 100 laboratori Nanodiagnostics_Page_1    primi 100 laboratori Nanodiagnostics_Page_2      primi 100 laboratori Nanodiagnostics_Page_3

Vaccini: Sì o No? potrebbe essere anche un ottimo regalo di Natale, economico ed istruttivo, per il proprio medico e per il pediatra dei vostri figli.

News in Pictures

  • trump-kennedy
  • sierogruppi-men-mondo
  • policlinico-gemelli
  • crack sanità
  • ilva
  • vaccinarsi-in-gravidanza
  • vaccinarsi-in-gravidanza

1 Commento su Vaccini: Sì o No?

  1. L’ha ribloggato su le chiavi di Hermes, medicina secondo naturae ha commentato:
    Condivido volentieri a scopo divulgativo

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: