VACCINATI: dall’occultamento alla catastrofe

Nel 2013, il biologo Dr. Brian Hooker ha ricevuto una chiamata da un Senior Scientist presso i Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione [CDC], che ha condotto lo studio dell’agenzia nel 2004 relativo al legame tra il vaccino morbillo-parotite-rosolia [MMR] e  l’autismo. Lo scienziato, il Dr. William Thompson, ha confessato che il CDC ha omesso dati cruciali nella sua relazione finale che rivelava una relazione causale tra il vaccino MMR e l’autismo.

Nel corso di diversi mesi, il dottor Hooker registra le telefonate intercorse col Dr. Thompson che fornisce i dati riservati distrutti dai suoi colleghi del CDC.

Il Dr. Hooker chiede aiuto anche al Dr. Andrew Wakefield, il gastroenterologo inglese ingiustamente accusato di collaborare col movimento anti-vaccinale quando riferì nel 1998 che il vaccino MMR può causare l’autismo.

Nel suo continuo impegno a sostenere la salute dei bambini, il Dr. Andrew Wakefield ha diretto un documentario che esamina le prove censurate ed emerse dietro un terribile insabbiamento commesso dall’agenzia governativa incaricata di proteggere la salute dei cittadini americani, e non solo.

Le interviste con addetti ai lavori del settore farmaceutico, medico, politico e dei genitori di bambini danneggiati dai vaccini, rivelano un inganno allarmante che ha contribuito ad aumentare la crescita esponenziale delle diagnosi di autismo e quanto sia ormai potenzialmente diventata l’epidemia più catastrofica della nostra vita.

Il documentario-dossier “Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe” verrà presentato al pubblico il prossimo 24 Aprile 2016 al Tribeca Film Festival creato nel 2002 dagli attori Jane Rosenthal, Robert De Niro e Craig Hatkoff.  Nel cast, appariranno anche il Dr. Luc Montagnier [Premio Nobel per la Medicina 2008], Dr. Jim Sears [Pediatra], Polly Tommey [madre di un ragazzo autistico, direttore del magazine The Autism File e di Autism Media Channel], Stephanie Seneff [Ricercatrice e Scienziato Senior al MIT Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory], Mark Blaxill [organizzazione Safe Mind e The Canary Party], Del Bigtree [medico, produttore, regista e giornalista investigativo], Sharyl Atkinson [giornalista investigativa della CBS] e molti altri ancora.

Siamo certi che il documentario risulterà particolarmente indigesto a tutti i lobbisti criminali, asserviti alle industrie del farmaco, che fino ad oggi hanno rovinato la vita dei nostri figli a causa di scriteriate campagne vaccinali oltretutto promosse utilizzando vaccini inquinati.

La storia della reiterata frode perpetrata dai CDC rappresenta di fatto una storia di corruzione e di inganno che va al di là di qualsiasi crimine mai visto sulla faccia della terra.

Mancanza di dati cruciali.
Distruzione della documentazione.
Inganni e Menzogne al Congresso degli Stati Uniti.
Fare del male a dei bambini innocenti.

Questa sarà una catastrofe totale , se non cambieremo qualcosa.

Riproduzione riservata ©

Annunci

Commenta per primo