Advertisements

VAXXED: Robert De Niro vittima del suo Festival

Ormai sappiamo tutti com’è andata la storia.

Robert De Niro annuncia al mondo che è padre di un bambino autistico e difende la divulgazione del documentario  ‘Vaccinati: dall’occultamento alla catastrofe‘ al Tribeca Film Festival, di cui è co-fondatore.

Noi tutti abbiamo applaudito e festeggiato l’azione di questo grande uomo, salvo poi doverci ricredere dopo appena 24 ore a seguito dell’annuncio che il film era stato tirato e non sarebbe stato mostrato al Tribeca Film Festival perché una massa di contestatari ha proferito minacce e pressioni di vario genere.

Allora, dopo tutto questo vortice di polemiche, siamo andati a guardare a chi appartiene l’effettiva titolarità del Tribeca Film Festival. E, chissà perché, non siamo rimasti affatto sorpresi del risultato.

Craig_HatkoffCraig M. Hatkoff è un investitore immobiliare e filantropo americano di New York City.

Insieme a Jane Rosenthal, moglie di Hatkoff, e Robert De Niro, ha co-fondato il Tribeca Film Festival e il Tribeca Film Institute nel 2002.

La sorella di Hatkoff, di nome Susan, è sposata con l’investitore miliardario Alan Patricof.

E qui la questione diventa davvero interessante.

alan-patricofAlan Patricof è un investitore americano, uno dei primi pionieri del capitale di rischio, e risulta essere  un “pezzo” relativamente grosso, molto vicino a Bill e Hillary Clinton.

Patricof ha fondato Apax Partners, che è oggi una delle maggiori società di investitori privati a livello globale.

Apax Partners ha acquisito la società Marken specializzata nella produzione di vaccini e studi clinici, e altre aziende biomedicali [per esempio, Sofinnova] con interessi nel campo delle vaccinazioni, nella consegna delle vaccinazioni, e nelle sperimentazioni cliniche.

Apax Partners investe anche in aziende partners a Sofinnova che producono prodotti sanitari, quali: CoreValve, Biolipox, Newron, NicOx, IDM, Galapagos, Hybrigenics, Synt:em, neuro3d, Neurotech, Affymax, Compugen, D-Pharm, Zymogenetics, Lorantis, Medeus Pharma, Wilex, Astex, etc.

Molte di queste società possono essere trovate facilmente googolando con le parole chiave “vaccini Apax Partner“.

Giunti a questo punto, crediamo che nessuno rimarrà sorpreso di sapere che il figlio di Alan PatricofJonathan Cale Patricof, è il Presidente della Tribeca Enterprises, ovvero la società che possiede e gestisce il Tribeca Film Festival.

Dopo aver letto questa breve storia al riguardo del Tribeca Film Festival e dei suoi proprietari, è sempre più probabile che Robert De Niro sia rimasto vittima di se stesso e delle immancabili collusioni tra Big Pharma e uomini influenti della finanza e della politica, di cui Hilary Clinton riveste negli Stati Uniti il ruolo di regina delle Big Pharma.

Dulcis In Fundo

Robert De Niro è stato messo sotto pressione niente meno che dalla Fondazione Sloan di New York. 

La Fondazione Sloan prende il nome da Alfred P. Sloan, un collaboratore nazista, promotore dell’eugenetica, che non a caso sostiene le proprie stravaganti convinzioni su come utilizzare interventi medici per ridurre la popolazione mondiale, la cui rete finanziaria di influenza è tessuta attraverso l’intero panorama propagandistico delle vaccinazioni.

Questa Fondazione Sloan, apparentemente altruistica, ha anche finanziato il Community Blood Council of Greater New York, che ha contribuito a più di 10.000 emofiliaci di infettarsi fatalmente con HIV.

Inoltre, la Fondazione Sloan detiene azioni emesse da Merck & Co., il cui presidente George W. Merck è stato direttore del settore armi biologiche degli Stati Uniti, ed i cui vaccini contro l’epatite C e la polio sono stati sospettati di trasmettere l’AIDS.

 

 

Riproduzione riservata ©

Advertisements

News in Pictures

2 Commenti su VAXXED: Robert De Niro vittima del suo Festival

  1. come al solito generalizzare vuol dire fare cattiva informazione.

    Esatto, è quello che fanno gli sciacquini della sua parrocchia che svendono la salute dei bambini pur di vendere farmaci.
    Ne sono esempio gli studi fraudolenti, i politici ed i giornalisti collusi, e le molteplici cause in Tribunale che, anziché valutare il caso singolo, considerano ogni singolo individuo come se fosse parte della stessa massa.
    Pertanto, chi farebbe disinformazione?

    Presumiamo che Lei sia membro di quel Comitato dei Misteri composto da un massa di pecoroni, viscidi, ed ignoranti che meriterebbero di soffrire le più severe pene dell’inferno per la loro arroganza e per la loro mancanza di rispetto nei confronti di migliaia di bambini danneggiati dai vaccini.

    I soliti idioti sedicenti debunkers, sofferenti della Sindrome da investigatore mancato, non accetteranno mai una verità ampiamente documentata dalla stessa Scienza ufficiale che pretendono di cavalcare, e della quale sono solo i simoniaci e prostituti sacerdoti per miseri 30 denari.

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3878266/
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21623535
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25377033
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24995277
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12145534
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21058170
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22099159
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3364648/
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17454560
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19106436
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3774468/
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3697751/
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21299355
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21907498
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11339848
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17674242
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21993250
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15780490
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12933322
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16870260
    http://link.springer.com/referenceworkentry/10.1007%2F978-1-4614-4788-7_89
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19043938
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12142947
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24675092
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25198681

    La Verità Vincerà

  2. Eh, il complottismo… Siamo ancora in attesa di prove scientifiche (tipo indagini falsificabili e condotte su un campione abbastanza vasto di persone da essere statisticamente rilevante) che vaccino=autismo. Ognuno è diverso e le reazioni a un vaccino non possono essere previste tutte, ma come al solito generalizzare vuol dire fare cattiva informazione. Che sia solo ingenuità o che sia in malafede, non conta: è sempre un danno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: