Il film VAXXED sta per arrivare in Italia

La notizia che molti genitori attendevano è finalmente realtà: VAXXED arriva in Italia!

E’ lo stesso Dr. Andrew Wakefield a dare l’annuncio ufficiale attraverso un breve video rilasciato dalla produzione, in collaborazione col team di Autism Media Channel.

Ora c’è davvero bisogno di tutti voi.

Il team di VAXXED ha attivato una raccolta fondi per raggiungere più città italiane possibili. Più fondi riceveranno e in più città arriverà il film VAXXED, a cui seguirà il consueto ed interessante dibattito in compagnia del Dr. Andrew Wakefield, Dr. Brian Hooker, Polly Tommey e Del Bigtree, che risponderanno a tutte le vostre domande.

Per raggiungere questo scopo vi invitiamo a donare tramite PayPal alla Associate Producer Francesca Alesse, giornalista di professione, da sempre molto attiva nel campo dell’informazione, che ha preso particolarmente a cuore le sorti di molti bambini entrati nel tunnel del Disturbo dello Spettro Autistico a causa delle vaccinazioni.

Pertanto, non si tratta solo di andare a vedere un film ma di confrontarsi con coloro che della Professione medica, sanitaria, giornalistica, genitoriale, etica e di impegno sociale, ne hanno fatto una ragione di vita.

Non sappiamo se tutto ciò sarà sufficiente per riscattare il vostro desiderio di verità e di confronto con persone serie e preparatissime nel campo dell’autismo, ma di certo possiamo assicurarvi che non avrete a che fare con i soliti pseudo-medici, pseudo-scienziati e pseudo-ciarlatani di cui è ricco il nostro Paese.

A questo proposito ringraziamo pubblicamente Francesca Alesse per la fattiva collaborazione instauratasi da lungo tempo con tutti noi, a tal punto da risultare tra le nostre migliori fonti d’informazione in territorio americano in merito alla conclamata questione che riguarda la frode massiva ai CDC di Atlanta e la relativa distruzione della documentazione che comprova la correlazione causale tra due forme di autismo e le vaccinazioni.

Nessuno potrà fermare la divulgazione di tutti i fatti che fino ad oggi i nostri media e taluni Consulenti Tecnici d’Ufficio, palesemente collusi alle industrie del farmaco, che in un Paese normale [privo di corruzione] sarebbero ospiti della prima galera vicino a casa, vi hanno sapientemente nascosto e manipolato in tutte le salse.

Riproduzione riservata ©

News in Pictures

  • trump-kennedy
  • sierogruppi-men-mondo
  • policlinico-gemelli
  • crack sanità
  • ilva
  • vaccinarsi-in-gravidanza
  • vaccinarsi-in-gravidanza

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: