Come Bill Gates ha monopolizzato la salute globale

Nell’ottobre dello scorso anno, la Bill & Melinda Gates Foundation ha collaborato con il World Economic Forum e il Johns Hopkins Center for Health Security per organizzare l’Evento 2O1, un esercizio da tavolo che misura l’impatto economico e sociale di una pandemia di Coronavirus a diffusione globale.

I tentacoli della Bill & Melinda Gates Foundation sono in ogni angolo dei mercati sanitari globali, ed è per questo motivo che la Fondazione è intimamente coinvolta in ogni fase dell’attuale crisi pandemica.

In sostanza, Gates sta semplicemente usando la ricchezza del suo dominio nel mercato del software per sfruttare una posizione dominante nel mondo della salute globale.

Chi è Bill Gates? Uno sviluppatore di software? Un uomo d’affari? Un filantropo? Un esperto di salute globale? Questa domanda, una volta solo accademica, sta diventando una vera domanda per coloro che stanno iniziando a rendersi conto che la ricchezza inimmaginabile di Gates è stata utilizzata per ottenere il controllo su ogni angolo dei campi della salute pubblica, della ricerca medica e dello sviluppo dei vaccini.

E ora che ci viene presentato il problema di cui Gates parla da anni, scopriremo presto che questo sviluppatore di software senza formazione medica farà leva su quella ricchezza per controllare il destino di miliardi di persone.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...