Nel gennaio del 2010, Bill e Melinda Gates hanno annunciato un impegno di 10 miliardi di dollari per inaugurare un decennio di vaccini. Ma lungi dall’essere un bene puro, la verità è che questo tentativo di orientare l’economia sanitaria globale faceva parte di un’agenda molto più ampia. Un’agenda che alla fine porterebbe a maggiori profitti per le grandi aziende farmaceutiche, un maggiore controllo da parte della Fondazione Gates sul campo della salute globale e un maggiore potere per Bill Gates di plasmare il corso del futuro per miliardi di persone in tutto il pianeta.
Ancor più stupefacente è quanto espresso da Bill Gates [che vedrete nel filmato] alla Munich Security Conference nel 2017
“… che si verifichi per una stranezza della natura o per mano di un terrorista, gli epidemiologi mostrano attraverso i loro modelli che un patogeno a diffusione respiratoria ucciderebbe più di 30 milioni di persone in meno di un anno. E c’è una ragionevole probabilità che ciò avvenga negli anni a venire”.
Bill Gates, novello veggente degli anni 2000, cosa sapeva dell’attuale emergenza da Coronavirus?