Il programma di Bill Gates per vaccinare il mondo

Nel gennaio del 2010, Bill e Melinda Gates hanno annunciato un impegno di 10 miliardi di dollari per inaugurare un decennio di vaccini. Ma lungi dall’essere un bene puro, la verità è che questo tentativo di orientare l’economia sanitaria globale faceva parte di un’agenda molto più ampia. Un’agenda che alla fine porterebbe a maggiori profitti per le grandi aziende farmaceutiche, un maggiore controllo da parte della Fondazione Gates sul campo della salute globale e un maggiore potere per Bill Gates di plasmare il corso del futuro per miliardi di persone in tutto il pianeta.

Ancor più stupefacente è quanto espresso da Bill Gates [che vedrete nel filmato] alla Munich Security Conference nel 2017

“… che si verifichi per una stranezza della natura o per mano di un terrorista, gli epidemiologi mostrano attraverso i loro modelli che un patogeno a diffusione respiratoria ucciderebbe più di 30 milioni di persone in meno di un anno. E c’è una ragionevole probabilità che ciò avvenga negli anni a venire”.

Bill Gates, novello veggente degli anni 2000, cosa sapeva dell’attuale emergenza da Coronavirus?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...